La maratona dei 7 passi doloMitici

Vedo un post sul tingavert dove organizzano il giro DoloMitico dei 7 passi alpini e decido di iscrivermi chiedendo se al grande Pip fosse interessato a parteciparvi.Questi accetta e iscrive altri 11 motociclisti oltre ai 21 che ci aspettano al primo puntello Passi previsti: 
1) Passo San Pellegrino 1918 m.s.l.m.
2) Passo Sella 2240 m.s.l.m.
3) Passo Gardena 2121 m.s.l.m.
4) Passo di Campolongo 1875 m.s.l.m. 
5) Passo Pordoi 2239 m.s.l.m.
6) Passo Fedaia 2057 m.s.l.m.
7) Passo Staulanza 1773 m.s.l.m. .


                                  
                                                                    Visualizzazione ingrandita della mappa

Ecco il breve report della giornata:
ore 8 puntello 1: trovo Damiano e una sua amica ad aspettarmi mentre il Pip e altri due compari arrivano giusto un minuto dopo le 8.
8-15:  Puntello 2:A Scorzè ci riuniamo con altri 6 biker e si parte per il puntello ufficiale al bar Bolognese a lago di S. Croce.
Faccio da guida ma devo andare parecchio piano perchè tra semafori e rotode il gruppo si divide piu' volte.Comunque arriviamo puntuali per le 10 al ritrovo,3 min di sosta e si parte.
Ad Agordo un paio dei nostri rinuncia causa guasto meccanico alla hornet, mentre la ragazza del nostro gruppo decide di tornare indietro da sola causa troppa confusione di moto.
Qui inizia la maratona dei 7 passi dove ci fermiamo per 1 oretta per il pranzo al passo Sella e circa 2-3 minuti ad ogni passo.
Alla fine i kilometri macinati sono stati 530 di cui 200 di bellissime curve.Ho conosciuto gente simpatica anche se il giro è stato piu' una maratona che turistico visto le media abbastanza alte tenute.
Un po di foto e alcuni video a ricordo di questa giornata



                          

                         THE PIP SHOW


                                           L' antico cantico del ninja



0 commenti: